Rettore Giuseppe propone un valido servizio di zincatura a Padova.

Una prestazione professionale di alta qualità che da sempre distingue il nostro marchio  e che oggi ci consente di occupare una posizione di rilevante importanza sul locale mercato di competenza.

Mediante il processo di zincatura a Padova il nostro staff provvederà a rivestire il vostro manufatto metallico con uno strato di zinco e in tal modo lo proteggerà dall’eventuale attacco di ruggine ed agenti corrosivi

Grazie al nostro efficiente processo di zincatura a Vigonza, potrete salvaguardare l’integrità strutturale dei vostri prodotti per un lungo periodo di tempo, scongiurando il rischio di comparsa di ruggine e conseguendo un grande risparmio in termini di interventi manutentivi.

Perché è importante la zincatura dei metalli?

Lo zinco, una volta entrato in contatto con la superficie metallica, inizia a svolgere un’efficiente azione protettiva che si protrae nel tempo.

Dopo il primo periodo in cui il rivestimento zincato protegge la superficie d’acciaio, lo strato protettivo, continuamente sollecitato dagli agenti corrosivi esterni, subisce un danneggiamento di tipo meccanico.

Il processo di corrosione dello zinco svolge un’ulteriore azione protettiva sull’acciaio, formando a loro volta uno strato protettivo che si frappone tra l’agente corrosivo e la superficie metallica.

Rettore Giuseppe è l’officina metalmeccanica di Padova che risponde alle esigenze dei suoi clienti proponendo un corollario di servizi ampio e diversificato.

Oltre al processo di zincatura, infatti, Rettore Giuseppe offre anche un valido servizio di:

  • cromatura a Padova e Provincia;
  • tornitura dei metalli a Vigonza;
  • lavorazioni meccaniche conto terzi a Padova.

L’ampia affidabilità del nostro marchio fungerà per l’azienda cliente da valida garanzia professionale e unitamente alla comprovata esperienza vantata dal personale impiegato segnerà con i nuovi clienti il punto di partenza per una lunga e proficua collaborazione.

Rettore: la carpenteria metallica vicino Padova che serve l’impresa.