Il nostro servizio di cromatura a Padova si pone come giusto completamento di una ben più ampia gamma di servizi proposti dalla nostra officina metalmeccanica di Vigonza.

La cromatura dei metalli: vantaggi e differenze con la zincatura.

La cromatura a Vigonza proposta dalla nostra azienda può essere definita come una particolare lavorazione finalizzata a rivestire un oggetto o varie  componenti metalliche, con uno strato di cromo.

La finalità per cui si esegue la cromatura del metallo è la stessa che spinge il cliente a richiedere il nostro servizio di zincatura a  Padova  e provincia.

Grazie all’innovativo processo di cromatura  proposto dalla nostra azienda, infatti, la superficie metallica risulterà essere più resistente all’ossidazione e più difficile da graffiare.

Rispetto alla zincatura però, il nostro sistema di cromatura a Padova e provincia conferisce al componente metallico un riflesso più lucido ed una finitura più definita.

A fronte di una leggera variazione di prezzo, inoltre, la cromatura è molto più resistente della zincatura ed assicura quindi una serie di vantaggi aggiuntivi.

Per conoscere nel dettaglio la nostra proposta non esitate a contattare la nostra sede operativa a Vigonza. Personale altamente formato saprà rispondere alle vostre domande fornendo risposte esaurienti ed offrendo una vasta gamma di soluzioni personalizzate.

Rettore Giuseppe: il processo di cromatura a Padova che rifinisce i tuoi metalli.