La sapiente esecuzione di lavorazioni meccaniche a Padova e provincia sono uno dei principali servizi offerti dalla nostra azienda.

Da sempre attenta al rispetto delle esigenze manifestate dal cliente, Rettore è la carpenteria metallica di Padova e provincia che si riserva ai suoi clienti la proposta professionale più vasta e variegata.

L’ampia versatilità del nostro servizio ci consente di plasmare il nostro servizio in funzione delle specifiche esigenze del cliente e facendo della vostra soddisfazione il nostro principale fine professionale, ci adoperiamo per migliorare la nostra prestazione e per mantenere costantemente aggiornato il nostro bagaglio professionale.

In particolar modo la tornitura e la fresatura meccanica dei metalli sono i nostri principali servizi.

La nostra azienda serve le locarli realtà aziendali proponendo una vasta gamma di servizi e diversificando la sua proposta in funzione delle vostre specifiche esigenze.

A prescindere dalla vostra specifica esigenza dunque, le lavorazioni meccaniche di Padovasapranno essere il fiore all’occhiello della nostra officina.

Pratiche, moderne e sensazionalmente innovative, le nostre prestazioni professionali si pongono sul mercato come valido e risolutore punto di riferimento per qualsiasi tipo di esigenza produttiva.

Per ulteriori chiarimenti circa il nostro servizio contattate la nostra sede operativa a Vigonza.

Restiamo a vostra disposizione per fornire qualsiasi tipo di informazione e preventivo di spesa.

Rettore: da sempre il marchio di alta qualità.