Rettore è l’officina metalmeccanica vicino Padova che, prestando servizio professionali di alta qualità, da oltre 30 anni impreziosisce l’offerta di settore.

Dalla zincatura alla tornitura dei metalli a Padova… ogni singolo servizio prestato dalla nostra azienda si completa con la competenza e professionalità che poniamo nel consigliarvi la lavorazione maggiormente tesa a rispondere alle vostre specifiche esigenze.

La nostra è l’officina metalmeccanica di Vigonza che da sempre domina il mercato di competenza. S’impone con la sua elevata affidabilità e conquista la fiducia delle aziende con la trasparenza e la professionalità che da sempre ne distingue i singoli servizi professionali.

Rettore è il marchio che racchiude al suo interno la tradizione familiare che da sempre ci distingue… una tradizione fondata dal padre e, con orgoglio e determinazione, portata avanti  dai figli.

Nell’intento di offrire ai nostri clienti esclusivamente i servizi migliori ci prodighiamo per plasmare le nostre prestazioni professionali sposando le individuali esigenze. Non forniamo semplicemente i tradizionali servizi di una carpenteria metallica, bensì offriamo delle lavorazioni meccaniche a misura di cliente!

Per scoprire le soluzioni personalizzate con cui possiamo rispondere alle vostre specifiche esigenze non esitate a contattare la nostra officina metalmeccanica vicino Padova.

La nostra competenza saprà essere il vostro strumento risolutivo e la nostra professionalità la vostra migliore garanzia di successo.

Rettore: le lavorazioni meccaniche vicino Padova che soddisfano le esigenze del cliente.