State cercando un officina meccanica vicino Padova che sappia rispondere ad ogni vostra esigenza con competenza e professionalità?

Rettore è un’officina meccanica di Vigonza che da 30 anni, adeguando la sua proposta alle individuali esigenze del cliente, offre servizi professionali di alta qualità .

Le nostre prestazioni professionali sono rivolte alle aziende locali nostre clienti. Da sempre ci poniamo al loro servizio, realizzando lavorazioni meccaniche e lavorazioni meccaniche conto terzi a Padova e provincia.

Siamo in grado di assicurare l’adeguato trattamento di ogni tipo di componente metallico e ci poniamo sul mercato offrendo la soluzione maggiormente tesa a risolvere la vostra individuale necessità.

Grazie ai nostri servizi di cromatura e zincatura metalli a Padova possiamo assicurare alle vostre lavorazioni la massima protezione, scongiurando qualsiasi tipo di aggressione da parte di agenti corrosivi e preservandone sia l’integrità strutturale sia l’aspetto estetico.

Assicuriamo ad ogni azienda cliente la perfetta tornitura di ogni pezzo metallico, garantendone la giusta sagomatura ed assicurando -al momento dell’assemblaggio- la perfetta aderenza con gli altri componenti.

Siamo in grado di realizzare tantissime lavorazioni metalmeccaniche a Padova e ci distinguiamo sul mercato per le lavorazioni di precisione che riusciamo ad assicurare alle aziende.

Per conoscere nel dettaglio la nostra proposta e per scoprire il servizio che fa al caso vostro, contattate la nostra officina meccanica di Padova e lasciatevi conquistare dalla nostra professionalità e trasparenza.

Rettore: da sempre vicino alle aziende!